Grande Fratello Vip, il passato doloroso di Ainett

Ainett racconta di sé al Grande Fratello Vip, del suo passato doloroso e di come è riuscita a superare le difficoltà 

Ainett è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Di lei si è parlato molto nei primi giorni per via delle avances che le ha riservato Amedeo Goria. Oggi invece si è raccontata a Francesca Cipriani, parlando del suo passato doloroso.

Lo fa per consolare Francesca, che ha avuto un suo momento di fragilità. Così le racconta di quando all’età di 21 anni ha perso la mamma. Di quando appunto si è dovuta sostituire a lei, aiutando i suoi fratelli. “Tutto quello che ho vissuto da piccola mi ha portata ad essere una donna molto razionale” dice Ainett. E non solo, la donna racconta alla sua compagna d’avventura anche di aver assistito diverse volte, da bambina, alle violenze che sua  madre aveva subito in Venezuela: “Per questo ora ho questo meccanismo di difesa per cui non voglio che gli uomini si prendano gioco di me”. 

Leggi anche–>Lady Gaga, donna ricca e tormentata, parla di bullismo di cui è stata vittima

Esperienze vissute da Ainett che hanno contribuito sicuramente a farla diventare più forte ma anche, come crede la donna, penalizzata: Ainett racconta a Francesca infatti come il suo carattere forte e determinato la ostacoli nel rapportarsi con gli uomini. Poi aggiunge, sfogandosi con l’amica gieffina: “Il mondo mi è crollato addosso”, facendo riferimento alla fine del suo matrimonio e alla malattia di suo figlio. Momenti difficili per la showgirl che è riuscita a superare grazie alla sua fede.

“Ognuno ha la sua via d’uscita, la mia è stata la fede” conclude Ainett.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto