Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini si confida con Antonino Spinalbese: “L’ho fatto”

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si confrontano su quanto accaduto negli ultimi giorni: le parole della gieffina

Grande Fratello VIP, negli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia ci sono stati vari scontri e dibattiti tra i concorrenti. Ieri pomeriggio, il gieffino Marco Bellavia ha deciso inaspettatamente di abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 prima di scoprire il verdetto finale di lunedì 3 ottobre. Marco infatti si trovava al televoto insieme a Giovanni Ciacci e a Sofia Giaele De Donà, ma attualmente il televoto è stato annullato. Intanto in Casa i concorrenti cercano di confrontarsi riguardo la vicenda di Marco Bellavia che attualmente si trova al centro di ogni argomenti in Casa e anche fuori dal reality show.

Leggi anche –> grande fratello vip urlano fuori la casa la reazione dei vipponi

Il confronto tra Antonino e Ginevra: ecco cosa è emerso

Questo pomeriggio in giardino i due gieffini Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono confrontati su quanto accaduto nelle ultime ore in Casa. Antonino e Ginevra inoltre pochi minuti prima hanno ascoltato le urla dei fan fuori la Casa più spiata d’Italia. Seduti al tavolo in giardino, Antonino parlando delle frasi urlate fuori dalle mura della Casa tranquillizza la Lamborgini dichiarando: “Non è che deve essere negativo… ha detto Ginevra e poi urlava”.

Ginevra invece dispiaciuta dichiara: “Però è vero l’ho fatto”. “Cosa l’hai fatto? Cosa l’hai fatto?” chiede Antonino. “L’ho fatto, ho fatto quello, quella cosa con la B. Ho fatto bullismo. Senza accorgermene, ma gli ho fatto bullismo” aggiunge la Lamborghini. “Con chi?” chiede Antonino. “Marco” conclude Ginevra.

Nel corso della quinta puntata che andrà in onda domani, lunedì 3 ottobre, i concorrenti insieme al conduttore Alfonso Signorini avranno modo di chiarire e parlare della vicenda e della decisione del gieffino Marco Bellavia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto