Grande Fratello Vip, Giaele De Donà replica alle parole di Antonino: “Non parlarmi più dopo questa” (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà affrontano una nuova conversazione: riflessioni profonde tra i due gieffini
Grande Fratello Vip, i concorrenti della settima edizione stanno continuando a vivere la propria avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’amata Casa di Cinecittà anche per questa nuova edizione sta riservando tantissime sorprese, storie e momenti nostalgici. Quotidianamente i gieffini dell’ultima edizione affrontano scontri e chiarimenti. Ieri sera i concorrenti hanno sorpreso Edoardo in occasione del suo compleanno è stato anche organizzato un party nello spazio. Nel corso della serata, alcuni concorrenti hanno scelto di approfondire qualche discussione e chiarimento.
Leggi anche –> grande fratello vip giaele de dona stupisce antonino comunque te lo devo dire video
Le parole dei due gieffini: ecco cosa è emerso
Antonino Spinalbese e Giaele De Donà durante il party in giardino hanno affrontato una nuova chiacchierata dove il giovane modello e fashion style ha rilasciato un prezioso consiglio alla giovane gieffina. L’amato Spinalbese mentre si rivolgeva a Giaele ha dichiarato: “Ginevra… eh”. La gieffina si è accorta di esser stata chiamata con il nome di un’altra concorrente che non fa più parte del gioco replicando:“No non parlarmi più dopo questa. Dopo questa non rivolgermi più la parola”.
Antonino però prosegue col suo discorso rivelando un suo pensiero: “Ti dico una cosa, nella vita la convinzione può fare arrivare dovunque, quindi devi continuare ad averla”. La De Donà ascolta le parole del gieffino e aggiunge:“Ma io sono convintissima”. “Bene ci sta, è giusto” dichiara Antonino. “Certo Marco” replica la concorrente Giaele. “Io sto capendo che qui ogni settimana sono innamorato di qualcuno” conclude a sorpresa Antonino.
Domani sera intanto andrà in onda un nuovo appuntamento con il noto reality show dove non mancheranno di certo nuove sorprese e nuovi confronti tra i concorrenti e non solo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.