Grande Fratello Vip, Giaele De Donà e il timore del televoto: le sue parole
Grande Fratello Vip, Giaele De Donà e il timore del televoto contro Nikita e Alessandro: ecco le sue parole
Grande Fratello Vip, domani sera è in arrivò una nuova e scoppiettate puntata. Lunedì 17 ottobre andrà in onda su Canale 5 in prima serata la nona puntata del Grande Fratello VIP. La settima edizione de noto reality show prosegue a gonfie vele tra colpi di scena ed inedite sorprese. Giaele, Nikita ed Antonino si trovano ufficialmente al televoto. I fan dei tre gieffini stanno votando senza sosta per sostenere i propri concorrenti preferiti.
Leggi anche —> ascolti tv di sabato 15 ottobre 2022 ecco i dettagli del prime time
Ecco cosa è emerso dalle parole della giovane concorrente…
In Casa è tempo di eliminazioni e confronti. Anche in questa nuova edizione sono già avvenute le prime eliminazione attraverso il televoto. La concorrente Giaele De Doná questa mattina ha intrapreso una nuova conversazione con Charlie Gnocchi e altri concorrenti riuniti in giardino. La gieffina si è espressa riguardo la Nomination che la vede protagonista insieme ad Antonino e Nikita. I tre concorrenti domani sera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello VIP scopriranno il verdetto finale e chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Intanto poche ore fa la gieffina Giaele si è mostrata preoccupata del verdetto che scoprirà domani, e non solo, la concorrente si è esposta in generale riguardo le Nomination e i concorrenti che teme. La gieffina ha dichiarato:
“Per cui andarmi a fare una nomination con un Antonino, un Elenoire, cioè mi da ancora più ansia”.
Domani sera in prima serata su Canale 5 arriva un nuovo appuntamento con il noto reality show. Giaele e i fan della concorrente sono in attesa di scoprire il verdetto finale. Nella Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane potrebbero entrare nuovi concorrenti, intanto si aspettano conferme ufficiali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.