Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi a Patrizia Rossetti su Bellavia: “anche altri hanno detto cose…”
Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti si sono messe a parlare in disparte dopo la puntata e hanno commentato le punizioni del Grande Fratello nei loro confronti
Elenoire Ferruzzi, Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti e Gegia sono stati sottoposti al giudizio del pubblico ieri sera durante la diretta della quinta puntata del Grande Fratello Vip per il loro comportamento nei confronti di Marco Bellavia. A “pagare” per il suo atteggiamento nei confronti dell’ex compagno d’avventura è stato Giovanni Ciacci e sui social è scattato l’applauso degli utenti con qualcuno che ha commentato: “Giustizia è stata fatta”.
Come è noto, Marco Bellavia ha abbandonato il reality show lo scorso weekend per gli attacchi subiti dai colleghi che non hanno compreso le sue difficoltà e i suoi problemi di salute. Quasi tutta la puntata è stata quindi dedicata a lui e si è aperta con il discorso di Alfonso Signorini che ha voluto evidenziare come tutti abbiano avuto un ruolo in questa triste pagina del Grande Fratello Vip, che ha definito “orrenda pagina”.
Leggi anche–> Antonella Fiordelisi si scaglia contro Gegia nella notte: “Non ha cervello e nemmeno sensibilità”
Ma dopo la puntata, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti scosse per come si è svolta la diretta del Grande Fratello Vip, dove probabilmente non si aspettavano dei provvedimenti, si sono sedute in giardino in disparte e hanno commentato quanto accaduto. Nel video pubblicato sui social si sente Elenoire dire a Patrizia: “Io e te, anche altri hanno detto cose… e lo sappiamo, però hanno preso quelle…”
Si riferisce forse a Charlie Gnocchi e Wilma Goich che ha preso Marco per cretino davanti a tutti? Anche Romita in puntata ci ha tenuto a precisare alcuni aspetti, cercando di far emergere l’assenza di alcuni filmati, ma è stato immediatamente bloccato da Alfonso Signorini che non ha sentito ragioni per come sono andate le cose.
Forse la punizione doveva essere estesa a tutti, ad eccezione di Antonella, Luca e George che hanno compreso immediatamente le difficoltà di marco, cercando di supportarlo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.