Grande Fratello Vip, Edoardo sbotta: “Avete già fatto troppi danni”. La reazione di Alberto (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria invita alcuni gieffini a non intromettersi sul legame con Antonella: ecco la reazione di Alberto

Grande Fratello Vip, nel corso della nuova edizione appena iniziata sono già esplosi tantissimi colpi di scena. Nella Casa più spiata d’Italia ogni giorno i concorrenti si ritrovano ad affrontare scontri e confronti. Tra Edoardo e Antonella sta nascendo un legame speciale, e nel corso degli ultimi giorni i due gieffini si sono scontri a causa di diversi gieffini che si sono esposti sul loro legame.

Leggi anche –> antonella fiordelisi parla il papa ha una tremenda paura degli uomini

Il confronto tra i gieffini in salotto: ecco cosa è emerso

Questo pomeriggio sul divano Charlie Gnocchi in compagnia di Edoardo e Antonella è tornato ad esporsi sul legame appena nato tra i due giovani gieffini. Il concorrente Charlie ha dichiarato: “Io ho un obiettivo qua, il mio amico Edo, allora Edo mi stai sui cogl*** per una cosa. Perchè sei mio amico Edo, però sei un coglio**, perchè o Antonella la ami, o non la ami. Se la ami la prendi, se non la prendi, ci perdi tu”. Edoardo replica: “Lo dici te, che ci perdo intanto”. Gnocchi prosegue e aggiunge: “Si, Antonella è il massimo che si possa avere oggi”. “Grazie mi stai facendo dei complimenti ma tu mi vuoi offendere” replica Antonella. “No sta svalutando me” ha affermato Edoardo.

Il concorrente Charlie inoltre aggiunge: “Antonella è la più desiderata oggi da tutti gli italiani, di tutte le età, perchè è al Grande Fratello”. “Ha smontato tutto” ha replicato Edoardo. Antonella ha dichiarato: “Ha rovinato tutto, tutte le affermazioni che stava facendo ha rovinato, solo perchè sono qua”. Edoardo infine conclude: “A me con questa cosa di Antonella non mi dovete mettere in mezzo perchè questa cosa con Antonella avete già fatto troppi danni tutti”.

“Perchè abbiamo fatto i danni?” chiede Charlie.  “Vi dovete fa un pò i ca*** vostri” afferma Edoardo. Alberto conclude: “Se volevi farti i ca*** tuoi, non venivi nella Casa del Grande Fratello”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto