Grande Fratello Vip: ecco quando parte e ipotesi cast edizione 7
Grande Fratello Vip: il cast tra ipotesi, rumor e indizi. Ecco quando si inizia e quanto durerà il reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini
Il Grande Fratello Vip partirà lunedì 19 settembre 2022 con la settima edizione. Il famoso e seguitissimo reality Mediaset vedrà anche quest’anno alla conduzione Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Un’edizione che si preannuncia la più lunga della storia del programma che dovrebbe durare per questa edizione ben otto mesi. Tra vari indizi segnalati sull’account social dallo stesso conduttore si è arrivati a fare delle ipotesi sui concorrenti che faranno parte del cast di questa nuova edizione del programma di Canale 5.
Leggi anche–> Francesco Totti raggiunge Ilary Blasi in Tanzania? (Video)
Il cast del Gf Vip 7
I sei nomi quasi ufficiali: Chadia Rodriguez, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Pamela Prati, Diego Armando Maradona Junior e Antonella Fiordelisi. Questi nomi sono emersi dagli indizi lanciati da Alfonso Signorini dal suo profilo social in questi giorni.
Le altre ipotesi: Alvaro Vitali, Antonella Ferrari, Antonino Spinalbese, Antonio Razzi e Asia Gianese.
Gli altri rumor sul cast: Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Elisa Esposito, Evelina Sgarbi e Gegia. Anche se proprio la partecipazione di Elisa Esposito, l’insegnante di corsivo, è stata smentita oggi da TvBlog.
E ancora, tra gli altri nomi circolati sul web, troviamo: Gigliola Cinquetti, Giovanni Ciacci, Patrizia Groppelli e Wilma Goich.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.