Grande Fratello Vip, ecco il quarto finalista. Sophie lascia la Casa: la reazione di Lulù
Grande Fratello Vip, in diretta è stato svelato il quarto finalista: la reazione inaspettata di Lulù sulla gieffina eliminata
Grande Fratello Vip, ad un passo dalla finale che si terrà lunedì 14 marzo nel corso della nuova puntata è stato eletto anche il quarto finalista. Nel corso della quarantottesima puntata del GFVip due concorrenti hanno dovuto lasciare definitivamente la Casa. Mentre un altro VIP è riuscito a conquistare un posto in finale. Tra i VIP candidati ufficialmente alla finale ci sono Delia Duran, Lulù Selassié, Davide Silvestri ed infine Barù.
Leggi anche –> alex belli vs baru scoppia uno scontro inaspettato in diretta laccaduto video
Le parole di Sophie per Jessica, la reazione di Lulù
Sophie abbracciando i vipponi rimasti in gara, li ha ringraziati con affetto per questi sei mesi lunghi trascorsi insieme. In particolar modo salutando le princess Jessica e Lulù, la Codegoni ha affermato: “Ci vediamo tra tre giorni, forza, lo sapete sono a casa tifo per voi, vi guardo sempre”. E ancora rivolgendosi a Jessica ha affermato: “E tu sorridi che sei una figa pazzesca devi essere solo orgogliosa di quello che sei”. Infine: “Ragazzi grazie di tutto. Ci vediamo martedì, vi voglio bene”.
Mentre Sophie lascia definitivamente la Casa, il concorrente Barù è riuscito a conquistare un posto in finale ed è ufficialmente il quarto finalista della sesta edizione del reality show di Canale 5.
“Non è giusto” sbotta Lulù Selassié dopo aver accompagnato e salutato Sophie fuori dalla porta rossa della Casa, Giucas ha replicato: “Il pubblico è sovrano”, Lulù replica ancora delusa: “Per me non è giusto” .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.