Grande Fratello Vip 7, saltano alcuni nomi circolati in rete nei giorni scorsi. Ecco i tre vip che non entreranno nella Casa
Grande Fratello Vip 7: tra indizi per incuriosire i telespettatori e conferme dei vip del cast, al momento sono poche le certezze. Si sa, ad esempio, che il debutto per la settima edizione sarà il 12 settembre prossimo e che ad accompagnare Alfonso Signorini in questa nuova e lunga avventura televisiva ci saranno le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Diversi sono i nomi che sono circolati in rete e tanto rumore ha fatto il nome di Rita Dalla Chiesa, conduttrice molto amata che ha riscosso l’apprezzamento dei fan del programma Mediaset. Peccato però che Rita Dalla Chiesa, come anticipa TvBLog, non ci sarà.
Probabilmente la nota conduttrice ha scelto di rimandare l’esperienza. Pochi giorni fa infatti Rita Dalla Chiesa intervistata da Fanpage ha spiegato che ci sono stati dei contatti con Signorini:
“I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte. Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più”.
Leggi anche–> Sophie Codegoni, in viaggio racconta gli ultimi avvenimenti accaduti: “Volete sapere una cosa…” (FOTO)
E sempre TvBlog ha eliminato un altro nome dalla possibile lista degli inquilini della casa di Cinecittà. Si tratta del pornoattore Max Felicitas. Altro nome: Federico Fashion Style, che sarebbe stato “con un piede nella Casa” così come aveva scritto Pipol Gossip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.