Grande Fratello Vip è pronto ad accogliere un altro concorrente

Un nuovo concorrente varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip nelle prossime settimane. Ecco di chi si tratta

Il Grande Fratello Vip si prepara ad accogliere un nuovo vip. Dopo la decisione di prolungare la durata del reality di Canale 5, il Grande Fratello ha la necessità di far entrare nella casa nuovi concorrenti. Uno entrerà già nelle prossime settimane…

Il Grande Fratello non terminerà, come è già noto, a metà dicembre, ma lo potremo vedere sino a metà febbraio. Per questo motivo entreranno nella casa di Cinecittà altri concorrenti. Tra questi, ce ne è uno che ha pubblicato la news sul suo profilo Instagram e poi subito rimossa.

Leggi anche–> Alex Belli, parla Katarina Raniakova: “Io sono la moglie di Alex, la prima e l’unica”

Il concorrente che varcherà la porta rossa nelle prossime settimane è Marco Belelli, noto come il Divino Otelma.

Ed è proprio nella casa che incontrerà una sua ex naufraga, Francesca Cipriani, che aveva raccontato, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, dove Francesca lo aveva spinto contro un palo di legno:

“Il mago Otelma mi vuole trascinare in Tribunale” – ha raccontato Francesca Cipriani in diretta telefonica su RTL 102.5 – “Mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata; è stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto. Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata”.

Il Divino Otelma aveva partecipato all’Isola dei Famosi due volte: la prima nella nona puntata, la seconda come guess star con alla conduzione Alessia Marcuzzi, dove proprio a causa del gesto della Cipriani fu costretto a ritirarsi.

E adesso la ritroverà nella casa più spiata d’Italia. Saranno scintille?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto