Grande Fratello Vip, duro scontro in diretta tra Nikita e Cristina: l’accaduto

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon ha ricevuto duri attacchi nella Casa: la gieffina affronta un confronto con i coinquilini. Ecco cos’è accaduto

Grande Fratello Vip, tra nuovi scontri, dissapori e confronti, i coinquilini stanno continuando a conoscersi attraverso conversazioni e chiarimenti. Negli ultimi giorni la giovane Nikita è stata al centro di duri attacchi ricevuti da diversi coinquilini in Casa.

Leggi anche –> grande fratello vip antonino vs edoardo signorini su antonella gatta morta

La rivelazione della gieffina: l’inaspettato scontro con Cristina

Nikita afferma: “Io dopo tanti anni di down ho deciso di cercare di avere sempre il sorriso. Poi quando qualcuno mi aggredisce o mi fa innervosire questo sorriso viene ancora più in automatico ma lì perchè è nervosismo”, Signorini chiede: “Che down hai avuto che ti ha portato a questa reazione? Se lo vuoi raccontare ovviamente”. La gieffina rivela: “Ne parleremo sicuramente più avanti ma di base inizia per “d” ed ha due “s” dentro e ne abbiamo parlato spesso in queste puntata e la seconda, spesso pensavo al suicidio”. Alfonso aggiunge: “E’ un argomento che meriterà un’approfondimento con te”. 

Cristina Quaranta si espone su Nikita dopo lo scontro avvenuto in Casa negli ultimi giorni. La gieffina afferma: “Io sono una donna pragmatica e concreta. Lei a differenza mia è tutt’altro è completamente il mio opposto, faccio fatica a capirla. Si è accanita contro di me solo perchè gli chiesto di spostarsi di letto e da lì è successo il pandemonio, mi sono poi chiarita con lei, ci siamo chiarite rimanendo sempre io nella mia posizione e lei nella sua. […] Lei è comunque una ragazza molto molto particolare”.

Nikita replica: “Se mi chiamano uragano ci sarà un motivo. E questo uragano non si sta neanche tanto movendo quindi figurati già in silenzio faccio casino. In ogni caso si ho parlato con Cristina, la cosa che mi ha colpito di Cristina, la reputo una donna molto intelligente. Non siamo realmente arrivate ad un punto di incontro”.

La gieffina Cristina aggiunge: “Un paio di giorni fa è arrivato un aereo per Nikita, molto bello. A me ha fatto piacere. Non sapevo che c’era qualcuno fuori che la pensasse alla quale manca, in cucina me ne sono uscita: “Che bello l’aereo di Nikita, son contenta per lei”, lei è arrivata dicendo: “Ma ava ma basta, smettila con queste comparazioni”, io non la capisco”. 

Nikita aggiunge: “[…] Ho detto: “Si contenta per quella cosa per quella persona che arriverà per te, basta che ci credi veramente”. “Ma fuori per me non c’è nessuno, quindi non può arrivare nessuno aereo” afferma Cristina. “Ma se ci credi arriverà” aggiunge Nikita.  “Ma devo credere in che cosa? Devo credere negli angeli? Ma cosa stai dicendo, non si può avere tutto ciò che si desidera, ma dove vivi? […] Ma cosa stai dicendo? Stiamo dicendo stronz***” sbotta Cristina. “Non mi fare questi discorsi che non hanno senso”. “Non volevo toccare l’argomento di tuo fratello” conclude Nikita.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto