Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro svela aneddoti del passato: “Non riesco ad essere come prima” (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro rivela alcune esperienze drammatiche vissute in passato alla gieffina Elenoire: le parole del concorrente

Grande Fratello Vip, la settima edizione è iniziata lo scorso 19 settembre e per diversi gieffini l’avventura è già terminata. Ogni giorno i coinquilini cercano di conoscersi e scoprirsi raccontando storie e aneddoti del loro passato. Questo pomeriggio in giardino Daniele Dal Moro si è esposto su alcune esperienze che hanno segnato la sua vita, il giovane gieffino si è sfogato con la concorrente Elenoire.

Leggi anche –> antonella fordaelisi si scaglia contro gegia nella notte non ha cervello e nemmeno sensibilita

Le parole dell’ex gieffino…

Il giovane concorrente si è raccontato ed ha svelato inedite esperienze vissute.

“Non sai quante volte mi sono trascinato con le unghie a suonare al vicino perchè mi chiamasse l’ambulanza perchè non riuscivo neanche a respirare” rivela Daniele. L’ex gieffino inoltre prosegue: “E ‘stata quella la svolta, sono arrivato al punto di dire basta, io non ho mai voluto togliermi la vita, mai, però sono arrivato al punto di lasciarmi completamente andare perchè non ne potevo più di star male, di non vivere, perchè quella roba lì non era vita e in più di rovinare la vita a quelle 4-5 persone a cui volevo bene. […] Questo essere arrivato alla frutta è stato l’inizio della risalita, e poi è stato un lavoro durato anni, lungo”.

Inoltre Dal Moro aggiunge: “Adesso sto bene, mi ha dato molto orgoglio il fatto di avercela fatta da solo. […] Neanche i medici ho fatto le visite, ma non volevo farmaci. Sono orgoglio di questa cosa, tra l’altra la cosa che mi da un pò di tristezza è il fatto di aver buttato via tanti anni, di essere cambiato. Quando hai delle esperienze così drammatiche ti cambiano, non c’è niente da fare. Da ragazzino mi reputavo una bella persona”. “Ma lo sei, perchè dubiti di questo?”, replica Elenoire. Daniele conclude: “Perchè io non riesco più ad essere come prima”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto