Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro, il toccante e speciale gesto della madre (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro riceve parole di incoraggiamento da parte di sua madre: il gesto speciale
Grande Fratello Vip, nel corso dell’undicesima puntata il coinquilino Daniele Dal Moro racconta in Mistery la sua storia ed il suo passato. Il giovane gieffino in diretta ha ripercorso alcuni aneddoti della sua vita, dall’infanzia al legame con i suoi genitori.
Leggi anche –> antonino spinalbese ginevra lamborghini torna in casa per un confronto devo chiederti scusa video
Il gesto speciale della mamma
Negli ultimi giorni in Casa il concorrente Daniele ha affrontato alcuni momenti di sconforto. Daniele in diretta parla della sua famiglia dichiarando: “I miei genitori sanno tutto di me, i miei genitori mi conoscono come le loro tasche, io gli ho sempre detto la verità anche quando ho sbagliato”.
Il gieffino nel corso della puntata riceve una lettera da parte di sua madre che afferma:
“Daniele ti scrivo per rassicurarti… va tutto bene, siamo orgogliosi di te per essere rimasto fedele ai tuoi valori. Io mi fido di te, qualunque sarà la tua decisione perchè so che l’avrai valutata e sarà la migliore per te […] Hai deciso di raccontare anche le tue esperienze più difficili […] Devi essere fiero! Daniele che ci importa del giudizio degli altri? Noi siamo felici dell’uomo che sei diventato”.
Il gieffino replica: “Per me mia mamma è l’unica cosa che conta nella vita. Mia madre è una persona che vive per me. […] In questi giorni non sono stato bene, non per me, ma so che mia madre la vive in un modo particolare, però adesso sono tranquillo”, inoltre il concorrente rivela di aver avuto qualche ripensamento sul proseguire la sua avventura in Casa, Daniele ha deciso di restare nella Casa più spiata d’Italia per proseguire la sua avventura nella settima edizione. Dal Moro conclude: “Resto qua”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.