Grande Fratello VIP, critiche per Marco: il gieffino affronta un confronto
Grande Fratello Vip, Wilma e Charlie affrontano un confronto con Marco: ecco cosa è emerso dalle loro parole
Grande Fratello Vip, la settima edizione è iniziata con tantissimi confronti e colpi di scena. In Casa i coinquilini stanno iniziando a conoscersi per poter condividere per mesi e mesi la Casa più spiata d’Italia.
Questa mattina è stato un risveglio amaro per un gieffino. Poche ore fa nella Casa del noto reality show di Canale 5 è avvenuto un nuovo confronto. Wilma Goich e Charlie Gnocchi questa mattina si sono ritrovati ad affrontare un confronto con Marco Bellavia. Il gieffino Marco si trova attualmente in Nomination a causa del suo comportamento in Casa.
La gieffina Wilma ha dichiarato: “Ti posso dire una cosa, tu fino ad adesso non hai ancora detto chi sei. Hai solo fatto vedere che sei cretino, e nient’altro”.
Marco replica: “Ma perché non me l’hanno chiesto”. “Non te lo chiederà mai nessuno” aggiunge Wilma infastidita dalle sue risposte.
Leggi anche –> rosalinda cannavo sostiene anche a distanza il suo andrea la dedica foto
Il confronto di Wilma e Charlie con Marco
“Se non sei tu ad aprirti. Finché tu resterai così chiuso non ti aprirà nessuno”, dichiara Wilma, cercando di far riflettere il gieffino. Charlie invece consiglia a Marco di aprirsi e mostrarsi in maniera differente rispetto a questi ultimi giorni, il gieffino afferma:
“Il discorso è inizio un percorso, lo affronti con ottimismo parti già con un’idea giusta, quella di divertirti, che divertendoti riesci a percorrere più strade”. Marco replica: “Sono entrato ho cercato di divertirmi poi ho avuto chiaramente uno scarico”, inoltre il gieffino rivela: “Quando sono stato Nominato ho avuto ieri una giornata nera”.
“Liberati, ti vogliono naturale” dichiara Charlie. Marco conclude: “Devo allenare la mente, sto aiutando anche gli altri”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.