Grande Fratello Vip, Carolina Marconi infastidita da certi comportamenti: “Io sono umana” (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Carolina Marconi torna ad esporsi su una concorrente della Casa: ecco le parole della gieffina

Grande Fratello Vip, la settima edizione del reality show è sbarcato su Canale 5 dallo scorso 19 settembre. I nuovi concorrenti stanno animando e movimentando la Casa più spiata d’Italia e lo faranno per diversi mesi. La data della finale non è stata ancora svelato, ma sicuramente proprio come lo scorso anno Alfonso Signorini a sorpresa svelerà i dettagli nel corso delle prossime dirette. Da quando è iniziata questa nuova avventura televisiva, diversi gieffini hanno già dovuto abbandonare la Casa spiazzando concorrenti e telespettatori. Da Marco Bellavia a Sara Manfuso passando per la squalifica di Ginevra Lamborghini e la prima eliminazione del televoto di Giovanni Ciacci.

Leggi anche –> grande fratello vip giaele de dona replica alle parole di antonino non parlarmi piu dopo questa video

Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso

Carolina Marconi è tornata in gara dopo aver già partecipato ad una scorsa edizione. La Marconi infatti nel lontano 2004 ha partecipato ad una delle prime edizione del reality Grande Fratello. La concorrente è amatissima da intere generazioni, e anche in questa sua nuova avventura televisiva la stanno supportando quotidianamente. Carolina in giardino si è sfogata con il concorrente Charlie Gnocchi riguardo alcuni comportamenti competitivi di alcune gieffine. La Marconi ha replicato: “Wilma e Patrizia quando si mettono insieme diventano due generali alla massima potenza”. “E’ vero” replica Charlie.

Carolina rivela infastidita che ha notato diverse ingiustizie: “C’è troppo egoismo”, inoltre la gieffina ha aggiunto: “Gli voglio bene a Wilma, è come se fossi una nonna”. “Tutti i tuoi comportamenti sono perfetti” replica Charlie Gnocchi tranquillizzando la giovane infastidita da alcuni comportamenti in Casa. “Io sono umana, certi comportamenti li devo dire”, rivela Carolina, infine aggiunge nuovamente una sua considerazione affermando:”Io voglio bene a Wilma” conclude.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto