Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi irritata dalle parole di una VIP: “Una persona insensibile” (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi commenta l’atteggiamento della gieffina Gegia: ecco cosa è emerso dal suo sfogo
Grande Fratello Vip, nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia stanno accadendo diversi scontri tra i concorrenti. Poche ore fa il concorrente Marco Bellavia ha deciso di abbandonare inaspettatamente il reality show di Canale 5. Lunedì 3 ottobre nel corso della quinta puntata del reality show si scopriva il primo eliminato di questa nuova edizione tra Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci. Il concorrente Bellavia dopo aver abbandonato il reality, la redazione del Grande Fratello Vip ha informato i vipponi e i telespettatori che il televoto è stato annullato.
Leggi anche –> torna scherzi a parte grandi ospiti per enrico papi ce vaporidis
Le parole dell’ex gieffina
Antonella in giardino in compagnia di Cristina Quaranta e Giaele De Donà ha commentato l’atteggiamento della vippona Gegia all’anagrafe Francesca Antonaci nei confronti di Marco Bellavia. La Fiordalisi dichiara:
“Tu capisci che se una persona sta male, e te lo dice anche: “Io non sto bene, sto qua e voglio superare la mia ipocondria che ho da anni”, se uno ti dice così, il motivo per cui una per me, una senza cervello, e senza sensibilità di avvicina: “Tu non stai bene, tu non stai bene, esci allora se non stai bene”. Ma come si permette? […] sei una persona insensibile”.
I telespettatori e i concorrenti nel corso della quinta puntata che andrà in onda lunedì 3 ottobre scopriranno inediti dettagli riguardo l’uscita dal gioco del concorrente. Nel frattempo nella Casa più spiata d’Italia i vipponi continuano a discutere e confrontarsi in merito alla decisione inaspettata presa da Marco Bellavia e dalle varie discussioni accadute negli ultimi giorni nei suoi confronti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.