Grande Fratello VIP: Aldo Montano si racconta prima di entrare nella casa

Reduce dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, Aldo Montano è pronto per iniziare una nuova avventura: entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

Reduce dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, Aldo Montano è pronto per partecipare al Grande Fratello Vip, il reality che andrà in onda su Canale 5 dal 13 settembre e che sarà condotto da Alfonso Signorini.

Prima di entrare nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia, Aldo Montano ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha raccontato ogni dettaglio che riguarda la sua partecipazione al reality.

“Volete la verità? È stata mia moglie Olga a spedirmi al Grande Fratello a calci nel sedere: io ero titubante” ha ammesso l’atleta azzurro, facendo capire come la decisione è stata presa in famiglia e che a farlo accettare è la moglie.

Sulla sua permanenza nella casa, Aldo Montano non ha dubbi: “Tirerò fino in fondo? Conto di fare una buona figura, sapete che sono competitivo e che mi piace vincere”. Unica grande preoccupazione riguarda la durata. Lo spadaccino, infatti, ha dichiarato: “La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare. Sono anche uno che sa stare alle regole. Però non siamo in galera, tutti noi abbiamo una soluzione d’emergenza nel caso non ce la facciamo a resistere: ci si fa cacciare e amen”.

Per quanto riguarda, invece, la casa e gli altri concorrenti, Aldo Montano ha detto: “Non esiste un orologio di riferimento, tutto sarà particolare dentro quei 1000 metri quadrati. Sì, sarà una maratona, ci sono cose che mi lasciano perplesso— ad esempio, abbiamo a disposizione solo una toilette — e spero che la noia alla lunga non abbia il sopravvento”.

Inoltre, è felice di ritrovare Katia Ricciarelli con la quale aveva partecipato al reality La Fattoria  e sono rimasti in buoni rapporti. Sulla presenza di Manuel Bortuzzo, Aldo Montano è ottimista: “Discuterò con lui di sport e del mondo paralimpico, mi piacerebbe che il focus dentro la casa fosse più su certi temi che su sederi e tette”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto