Grande fratello Vip 7, tre concorrenti vogliono lasciare il reality
Grande Fratello Vip 7, alcuni concorrenti stanno meditando di lasciare il reality show condotto da Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 7, alcuni concorrenti dentro la casa di Cinecittà stanno vivendo dei momenti difficili e meditano di abbandonare il gioco. C’è Amaurys che continua a ripetersi di aver fallito e non si perdona la lite con Charlie Gnocchi del post puntata in cui gliene ha dette di ogni tipo. E in queste ore difficili dentro la Casa sta meditando di lasciare il reality show. Nonostante i due concorrenti abbiamo fatto pace e si sono chiariti. Ma non è il solo.
Anche Giaele De Donà sta avendo una crisi per via della clip con Antonino che è stata mostrata in diretta giovedì scorso. La influencer teme che quanto affermato possa nel video e cioè di sentirsi se stessa con Antonino Spinalbese come a lasciar intravedere un vero interesse nei confronti del compagno d’avventura possa mettere in crisi il suo matrimonio.
leggi anche–> Daniele Dal Moro in lacrime: “Ho fatto uso di droghe e ho avuto la depressione”
Infine c’è la storia dolorosa di Daniele Dal Moro che vorrebbe lasciare il reality già nella puntata di lunedì prossimo. Così come ha svelato a Elenoire Ferruzzi durante uno sfogo dove ha confidato di aver fatto uso di droghe e di aver sofferto di depressione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.