Grande Fratello Vip 7, nuovi ingressi: entra anche l’ex tentatore Luciano Punzo
Grande Fratello Vip 7, nella prossima puntata varcheranno la soglia della porta rossa nuovi concorrenti e tra loro anche un tentatore di Temptation Island, Luciano Punzo
Sono passati circa quaranta giorni dall’inizio del programma Il Grande Fratello Vip ed è arrivato già il momento di nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Nella puntata di domani sera, giovedì 3 novembre, entreranno quindi nuovi concorrenti. Infatti tra abbandoni, eliminazioni e squalifiche i vipponi dentro il loft si sono assottigliati.
Non poteva essere diversamente dal momento che questa edizione si preannuncia davvero lunga, col finale previsto ad aprile 2023. Tra i nomi trapelati in queste ore ne troviamo due che sono stati svelati dal blog di Davide Maggio e si tratta di Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Tavassi è reduce dall’avventura de L’isola dei Famosi.
Leggi anche–> GF Vip, le ipotesi dei concorrenti sulla prossima eliminazione
Mentre a svelare l’identità degli altri quattro concorrenti in anteprima è TvBlog, che scrive: “partiamo dal primo, si tratta di Luciano Punzo. Il bel partenopeo, nato a San Giorgio Cremano in provincia di Napoli dunque entrerà nella casa del Grande fratello vip. Già concorrente di Pechino express nel 2019 in coppia con Gennaro Lillo, Luciano ha poi partecipato anche all’ultima edizione di Temptation island dove ha conosciuto Manuela Carriero, sua fidanzata”.
Gli altri tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip saranno Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.