Grande Fratello Vip 7: ecco quando saranno svelati i nomi del cast

Grande Fratello Vip 7 si cambia: quest’anno ci sarà una novità per la prima volta nella storia del programma Mediaset

Si parte lunedì 19 settembre col Grande Fratello Vip 7 e con una novità: i nomi dei concorrenti di quest’anno saranno svelati la sera del 19 settembre durante la puntata. Niente anteprime dunque, così come svela Tv Sorrisi e Canzoni che nel numero in edicola da martedì ha dedicato la copertina proprio ad Alfonso Signorini con le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Altra novità anticipata dal presentatore: ci sarà quest’anno un nuovo studio.

Leggi anche–> Quarta Repubblica, Nicola Porro intervista Giulio Tremonti e Mariolina Castellone 

Come ha svelato Tv Sorrisi e Canzoni i concorrenti saranno 24, di cui due si conosco già e sono Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Per gli altri 22 bisognerà attendere l’inizio del programma:

“Sono qui per presentarvi il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. Ci sarà una super esclusiva in copertina. Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti ci raccontano in anteprima tutte le novità del Grande Fratello Vip che partirà il 19 settembre. 

Dei 24 concorrenti si sanno già i primi due, uno è Giovanni Ciacci, l’altro è Wilma Goich. Per gli altri 22 nomi dovremmo aspettare la sera del 19 settembre dove verranno presentati volta per volta. L’intervista ad Alfonso è irresistibile. Questa è la nostra cover story”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto