Grande Fratello Vip 6, critiche sui social per un ex gieffino: interviene (VIDEO)

Grande Fratello Vip 6, un ex gieffino è stato inondato di critiche sui social: arriva la sua replica. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip 6, un ex gieffino nelle ultime ore è stato inondato di critiche. Il giovane modello Antonio Medugno è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente lo scorso 28 gennaio insieme a Gianluca Costantino. Nonostante il breve percorso, Medugno durante la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia è riuscito ad entrare nel cuore di tantissimi italiani con estrema dolcezza. Nel corso della sesta edizione che si è conclusa lo scorso lunedì, Antonio ha lanciato alcuni messaggi motivazionali raccontando anche aneddoti del suo passato.

Leggi anche –> giulia salemi sul set di uno shooting incanta e splende con un nuovo look video

Le parole dell’ex gieffino

Antonio Medugno dopo l’avventura al Grande Fratello Vip è tornato sui social dove molto spesso si è aperto con i fan rispondendo a tantissime domande, anche riguardo questioni private. Mentre nelle ultime ore inaspettatamente ha affrontato una serie di critiche. Il bel modello stufa ha deciso di intervenire attraverso il suo profilo Instagram. Antonio afferma:

“Io sto scioccato dalle tante voci e dalle tante stories che vedo e dalla cattiveria di alcune persone nei miei confronti, oppure nel dire delle cose in questo momento della mia vita. Che magari sono alla ricerca di views in più, un pò di fama. Io sono quello lì che è entrato nella Casa del Grande Fratello all’inizio e lo sono anche oggi. Veramente voglio bene a tutte quelle persone a cui mi sono avvicinato senza nessun secondo fine quindi non capisco questa ricerca ossessiva di queste notizie, di queste cose che a me non piacciono”.

Infine con una stories ha concluso la vicenda dichiarando: “Sono sempre stato corretto e affettuoso però se mi sento preso in giro sbotto”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto