Grande Fratello, urla fuori la casa per una gieffina: “Stai attenta al trio”

Grande Fratello, urlano fuori dalla Casa per Perla Vatiero: la reazione della gieffina e di Greta

Grande Fratello, fuori dalla Casa più spiata d’Italia a pochi passi dagli inquilini dell’ottava edizione in questa domenica sono arrivati nuovi fan e sostenitori ad urlare per Perla Vatiero. La gieffina da diversi giorni appare pensierosa e nostalgica in Casa rivelando e confermando di iniziare a sentire la mancanza del suo fidanzato Mirko Brunetti. Tra i due fidanzati è tornato il sereno e si è riaccesa la scintille dopo quasi otto mesi di lontananza.

Leggi anche –> Grande Fratello, il parere di tre gieffini su Anita, il fidanzato ed Alessio: “Bisogna guardare tutti i punti di vista”

La reazione delle due gieffine…

Sulla piattaforma X (ex twitter) pochi minuti fa i fan di Perla hanno iniziato a twittare con l’hashtag #perletti una delle frasi che sono state urlate fuori dalla Casa. Il messaggio è forte e chiaro: “Stai attenta al trio”, diverse fonti riportano che ad urlare è stata proprio la sorella di Perla, Loana dunque si è recata davvero fuori dalla Casa di Cinecittà per mettere in guardia sua sorella?

Perla e Greta hanno provato a recepire il messaggio urlato dai sostenitori fuori dalla Casa. Greta stranita confessa: “Chissà che ti vogliono dire. Strano che Mirko ti dica di star tranquilla e loro l’opposto”. Perla ha poi replicato: “Mi sto facendo la conta, non vedo l’ora di vedere Mirko, ti chiudere tutta questa situazione che si sta creando, queste frasi… non ce la faccio più”. “Hai bisogno di viverti Mirko, tu e lui e basta. Anche lui avrà tanto bisogno, secondo me provate le stesse sensazioni” aggiunge Greta. Perla continua: “Io voglio vivere, mi manca ho proprio bisogno, cioè lo posso fare solo con lui, chiarirci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.