Grande Fratello, una gieffina ha infranto il regolamento

Grande Fratello, Chiara infrange il regolamento riportando una notizia dall’esterno: la reazione del concorrente Giglio. Verranno presi provvedimenti?

Grande Fratello, Chiara chiacchierando con Giglio si è lasciata sfuggire una indiscrezione che potrebbe però compromettere la sua permanenza in Casa. La giovane inquilina pare proprio che abbia infranto il regolamento riportando una notizia dall’esterno.

Leggi anche Grande Fratello, Jessica mette in guardia Stefania: acceso battibecco

Ecco cosa è emerso dalla Casa

Stando a quanto riporta Biccy.it, Chiara e Giglio essendo fan del gruppo musicale One Direction si sono confrontati proprio sul band. Chiara ha varcato la porta rossa della Casa poche settimane fa insieme a Zeudi ed altri inquilini, mentre Giglio si trova in Casa dal 16 settembre. Chiara però durante la conversazione con il giovane inquilino ha esordito: “A tu non sai una cosa che è successa…”. Giglio a tal punto curioso ha chiesto: “Si sono riuniti?”. La gieffina ha proseguito: “Degli One Direction….eh… uno è morto”. Giglio spiazzato dalla notizia ha replicato solo con un: “No”. Per non farsi sgamare i due concorrente hanno continuato ad avere un atteggiamento pacato. Chiara si è avvicinata a Giglio e le ha sussurrato all’orecchio rivelando il nome di Liam.

Verranno presi provvedimenti per Chiara? Non si sa ancora cosa accadrà nella prossima puntata del reality show di Canale 5, sicuramente varcheranno la porta nuovi inquilini e si scoprirà il verdetto del televoto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto