Grande Fratello, una frase infelice di Tommaso scatena polemiche
Grande Fratello, una frase infelice di Tommaso Franchi scatena polemiche fuori dalla Casa: chiesta la squalifica. Cosa accadrà?
Grande Fratello, Tommaso da quando ha scoperto che Mariavittoria ed Alfonso nel tugurio si sono avvicinati sempre di più ha cambiato atteggiamento.
Leggi anche Giulia Salemi e le festività natalizie: l’influencer rivela come si sente
Lunedì arriveranno provvedimenti?
L’idraulico continua a tenere sotto controllo Mariavittoria ogni volta che si allontana. Tommaso nella notte vedendo Alfonso ancora in giro per la Casa ha chiesto: “Tu come mai non sei già a letto? Sono le tre di notte e sei qui davanti al bagno? Stavi aspettando lei per parlare da soli?“.
Inoltre Tommaso ha raggiunto Mariavittoria e l’ha afferrata per un braccio, stando a quanto riporta Biccy.it, rimproverandola: “Vieni giù! Sei fuori. Ma che ca**o dici?! Perché non usi il cervello? Sono le due di notte, sono le due! Perché non ti sei struccata, non ti sei lavata i denti? Bisognava leggere questa cosa e andare a letto insieme. Qual è il punto che non capisci, perché non ci arrivi?! Mi ci porti te ad arrabbiarmi perché non ti comporti in modo naturale“.
Sui social i fan si sono attivati per far arrivare al GF il video e le dichiarazioni del concorrente per poter valutare una possibile squalifica. In molti hanno commentato:
“Ecco ora Tommaso torna dal confessionale e come per magia si scusa e fa l’agnellino. Questo soggetto deve essere squalificato”. E poi “Provo un misto di vergogna e avvilimento per le donne che in questo momento stanno giustificando il comportamento di Tommaso. Non c’è la faremo mai a cambiare le cose”. E ancora: “Mi auguro che vengano presi dei provvedimenti nella prossima puntata”. “Ora basta, siamo stanchi! La famiglia di MariaVittoria dovrebbe intervenire. E che il GF lo squalifichi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.