Grande Fratello, una frase di Javier scatena polemiche. Zeudi: “Ma come ti permetti?”
Grande Fratello, una frase di Javier Martinez su Zeudi scatena polemiche: ecco cosa è accaduto post puntata
Grande Fratello, Zeudi ed Emanuele ieri sera hanno affrontato un chiarimento dopo la violazione che il concorrente ha infranto nei confronti dell’ex Miss Italia. Emanuele infatti si è intrufolato nel letto della giovane per farle il solletico, per giorni Zeudi ha cercato conforto in Casa raccontando l’accaduto. Dopo le scuse di Emanuele in prima serata, la concorrente pare sia stata attaccata proprio durante la pubblicità.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo e Shaila tornano vicini. Lui confessa: “Ci sono delle cose non dette”
Le frecciatine ferisco la giovane concorrente
Da Giglio a Javier, le dichiarazioni su quanto accaduto in Casa tra Zeudi ed Emanuele fanno molto discutere scatenando una vera e propria polemica. Giglio ha attaccato la giovane dichiarando: “Quel povero uomo, per quanto abbia fatto un gesto che io condanno perché sono sempre dalla parte delle donne, tu per me hai sbagliato la modalità e sei passata dalla parte del torto. Per me e per tutti. Tu dovevi andare a parlare da lui”.
Subito dopo l’attacco di Giglio anche Javier si è avvicinato alla giovane donna affermando: “Se lui è entrato lì (nel letto) significa che qualcuno gli ha aperto la porta”. La concorrente stupita replica: “Ma come ti permetti Javier? Come ti permetti di dire una cosa del genere, ma tutto apposto? Stai dicendo che io ho dato modo a lui di entrare sotto le lenzuola?”.
Zeudi ed Emanuele hanno cercato di chiarire proprio durante la messa in onda. Tornerà davvero il sereno dopo l’accaduto? Entrambi ieri sera nel corso della nuova puntata sono finiti in Nomination.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.