Grande Fratello, una battuta di Mariavittoria infastidisce Tommaso: lui prende le distanze

Grande Fratello, una battuta di Mariavittoria infastidisce Tommaso: scoppia una nuova incomprensione tra i due. Il concorrente prende le distanze
Grande Fratello, l’amore tra Mariavittoria e Tommaso è diventato sempre più forte all’interno della Casa, ma i due fin da subito hanno deciso di tener riservata la loro storia d’amore e di amarsi lontani dalle telecamere. Nel corso della serata di ieri sera, i coinquilini si sono sbizzarriti con un gioco. Shaila si è esposta su Tommaso affermando: “Hai il pi**llo piccolo!”. Tommaso replica: “Ma non è vero ma poi come fai a saperlo?”. Shaila rivela: “Perché ha detto Mavi che ci sta giusto nelle sue mani”. Tommaso conclude: “Ok, ma non è vero! Comunque te hai gli occhi molto grandi. E poi non cucini per niente bene. Comunque ci sta, ti avevo detto io di essere cattiva e andarci giù pesante”.
Leggi anche Grande Fratello, Shaila e Lorenzo: quattro mesi d’amore. Lui la sorprende
Il battibecco tra i due inquilini, il motivo
Dopo il gioco, Tommaso si isola, e Mariavittoria coglie un certo malumore nel suo fidanzato ed afferma: “Tu ti stai attaccando ad una battuta”. Il concorrente dispiaciuto rimprovera la sua fidanzata: “Come dici te, le cose vanno protette. Non le stai proteggendo” .
L’inquilina a quel punto raggiunge il fidanzato in camera da letto per chiarire l’incomprensione e lasciar perdere tutti gli altri coinquilini e trascorrere del tempo con l’idraulico. “Non c’è bisogno che stai con me. Divertiti” conclude Tommaso. Cosa accadrà domani sera nel corso della prossima puntata? Tommaso e Mariavittoria si troveranno faccia a faccia per chiarire quest’ultima incomprensione?