Grande Fratello, un VIP pronto a lasciare il reality: “Ho chiamato già tutti”
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi pronto ad abbandonare il reality show. La confessione, ecco cosa sta accadendo in Casa
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi dopo aver superato una crisi grazie all’arrivo in Casa della moglie Carmen Russo, pare abbiamo deciso nelle ultime ore di voler lasciare il programma. Il noto coreografo ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lo scorso 19 settembre e a distanza di due mesi è pronto a tornare alla sua vita quotidiana con Carmen e la piccola Maria.
Leggi anche “Night-Racing Inspired”: arriva la nuova collezione di A$AP Rocky e Puma
La confessione del concorrente
Nelle ultime ore le telecamere della Casa hanno inquadrato Enzo Paolo uscire dal confessionale dove è stato subito raggiunto da Pamela. La concorrente tra le lacrime ha abbracciato il coreografo aggiungendo: “Oddio no. Poi è anche il compleanno mio“. Stando a quanto riporta Biccy.it, pare proprio che Enzo Paolo abbia confessato abbracciando l’inquilina: “Mi dispiace, ho chiamato già tutti, è una cosa… però non ce la faccio. In punto di morte…“.
Il gieffino dunque sarebbe pronto a lasciare per sempre la Casa più spiata d’Italia prima di Natale. Enzo Paolo proprio questa notte chiacchierando con Luca Calvani ha confessato:”Io sto bene quando faccio queste cose [i balli ndr]. Non sopporto più la banalità, devo stare con le persone migliori di me, che hanno qualcosa da raccontare, se no per me diventa un problema. In questo momento ho bisogno di cose diverse“.
La prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda in prima serata su Canale 5 martedì 12 novembre. Cosa accadrà martedì sera? Enzo Paolo lascerà per sempre il gioco?