Grande Fratello, un messaggio aereo per Vittorio e Greta: la reazione dei due

Grande Fratello, un messaggio aereo per Vittorio e Greta: la reazione dei due inquilini in Casa 

Grande Fratello, Vittorio e Greta all’interno della Casa più spiata d’Italia hanno stretto un ottimo legame d’amicizia. I due gieffini molto spesso si confidano e riescono ad esternare lati inediti dei proprio caratteri. Negli ultimi giorni Vittorio e Greta si sono ripromessi di restare in contatto anche fuori dal reality show. Questa settimana in Nomination ci sono ben otto concorrenti: Beatrice, Anita, Paolo, Rosanna, Stefano, Sergio, Federico e Monia.

Leggi anche –> Sophie Codegoni annuncia il suo debutto al cinema: ecco dove e quando

La reazione dei due gieffini

Nelle ultime ore sulla Casa più spiata d’Italia è arrivato proprio un messaggio speciale per i due inquilini. “Greta.. cosa c’è scritto mi aiutate?” esordisce Greta cercando di comprendere il messaggio. “Vitosetti, Vittorio e Greta” commenta Letizia. “Cosa c’è scritto?” chiede una coinquilina. Giuseppe esclama: “Vittorio e Greta meno freni…”.
Il messaggio inviato dai fan dei due riporta: “V & Greta + cuore – freni #Vittosetti”. Greta continua ad allenarsi e replica: “Ma noi siamo fratello e sorella. Vero?”. Vittorio raggiunge il giardino della Casa e abbraccia la Rossetti: “Ci facciamo un sacco di dispetti”. Greta replica: “Lui a me, il mio fratellino”.
“Abbiamo un amore fraterno noi” continua Vittorio. “Ci amiamo come due fratelli e sorelle” continua a chiarire la gieffina. Nel frattempo entrambi fanno il cuore con le mani e la gieffina continua: “Grazie, però vedrete solo tanto amore”, “Mi dispiace che…” afferma il gieffino. Greta conclude: “Grazie. No allora, meno freni nel bene, perchè ci vogliamo tanto bene ma come due fratelli e sorelle, e ci facciamo i dispetti per quello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.