Grande Fratello, un amatissimo attore nel cast? La grande suggestione

grande fratello

Furkan Palali di Terra Amara potrebbe sbarcare nella casa del Grande Fratello: il retroscena

Prosegue la ricerca dei concorrenti che a partire dal prossimo settembre varcheranno la porta rossa del Grande Fratello. E mentre Giuseppe Garibaldi è in cerca di nip per il reality, con due nuove tappe in Toscana previste in queste ore, anche la produzione sta lavorando per i nuovi gieffini, in particolare pensando ai personaggi famosi da portare nel loft di Cinecittà. E come riporta il portale blogtvitaliana, Furkan Palali potrebbe essere un nome giusto per la prossima edizione del Grande Fratello. L’attore turco è divenuto celebre grazie al ruolo di Fikfret nella soap Terra Amara, che già nei mesi scorsi ha prestato Aras Senol all’Isola dei famosi, che sfruttando l’ondata di affetto dei suoi fan è arrivato fino al trionfo finale.

Di recente l’attore, ospite al BCT – Benevento Cinema e Televisione, ha preso la parola su una possibile nuova avventura per la quale ha deciso di approfondire la conoscenza della lingua italiana.

LEGGI ANCHE: Rai, nuovo programma in vista per Luca Barbareschi

“Il popolo italiano è davvero molto accogliente. Sono rimasto colpito dal calore e dall’affetto trasmesso sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo. Ho iniziato a studiare l’italiano da cinque mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *