Grande Fratello, un aereo mette in guardia due inquilini: le reazioni

Grande Fratello, un aereo mette in guardia alcuni inquilini: la reazione in Casa. Ecco cosa è emerso  

Grande Fratello, nelle ultime ore è volato sulla Casa più spiata d’Italia un aereo che ha messo in guardia Javier ed Helena. I due gieffini vengono informati dai fan dall’esterno di non fidarsi di ben tre inquilini. Javier ed Helena hanno instaurato un ottimo legame d’amicizia che continua ad essere sempre più forte. I due inquilini si supportano a vicenda in ogni momento.

Leggi anche TOPCRIME: maratona “POIROT 105” tutta la programmazione

Ecco cosa emerge dalle dichiarazioni dei coinquilini

“H ❤ J7 DON’T TRUST Z+ALF+C! WE SEE ALL” si legge sullo striscione. Nella Casa iniziano subito a commentare i primi inquilini che notano il messaggio aereo.  Shaila ha ironizzato lanciando una richiesta ai fan: “Anche io voglio capire di chi non mi devo fidare, mandatemi un aereo”. La gieffina continua:“Alfonso è anche colpa tua. C’è scritto Helena non ti fidare di Chiara, Alfonso e Zeudi”. Helena legge il messaggio e si rivolge a Javier: “Ma è per te”. Javier aggiunge: “No, è per me e te non dobbiamo fidarci di Zeudi, Chiara ed Alfonso”.
Javier dopo poco chiacchierando con Tommaso Franchi ha esordito: “Era per dire restate un guardia, se mi pugnalano alle spalle… non mi scombussola un aereo”. Tommaso concorda ed afferma: “Bellissimo commentare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto