Grande Fratello, tra confronti e riflessioni: Yulia replica alle critiche ricevute

Grande Fratello, Yulia e Mariavittoria iniziano a conoscersi: le due gieffine a confronto 

Grande Fratello, Yulia nel corso dell’ultima puntata ha ricevuto numerose nomination e critiche da parte dei suoi compagni di avventura. La giovane concorrente infatti è certamente l’unica che non è ancora riuscita a raccontarsi e a svelare il suo passato. Yulia nella zona beauty inizia a scambiare due parole con Mariavittoria che invece è entrata da soli pochi giorni in Casa e si è già avvicinata a Tommaso e al resto della Casa.

Leggi anche Grande Fratello, le prime considerazioni dei gieffini sulle due coppie

Tra riflessioni e consigli

Mariavittoria si è complimentata con Yulia per aver mantenuto tanta calma e tranquillità durnate le Nomination palesi. La giovane dichiara: “Una cosa che ammiro di te e che non so se riuscirò a farla io, è che quando mi scaldo divento una iena”. “Io ci ho lavorato parecchio su questa cosa” commenta Yuliae poi aggiunge consigliando: “Difenditi da signora. Nel momento in cui vorresti dire delle cose giuste, passi dalla parte del torto. Quando io uscirò, spero il più tardi possibile, sarò diversa, come sto facendo ora, collegare la bocca con il cervello”.

Yulia inoltre continua: “Non sono mai stata una persona che sta zitta, e si fa stravolgere. Mi piace esprimermi, odio il contrario. Odio anche il fatto di essere accavallata. Quella roba lì mi manda fuori di testa”. Inoltre la concorrente rivela una serie di cose che sta notando e spera di poter replicare nel modo giusto. Infine Yulia si sbilancia su Ila: “Ci siamo legate subito, ma lei si è allontanata non solo da me ma anche da altre persone, non ritagliandosi dello spazio per gli altri”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto