Grande Fratello, Tommaso ha un timore su Mariavittoria: la confidenza a Stefania e Eva

Grande Fratello, Tommaso ha un timore su Mariavittoria: la confidenza a Stefania e Eva

Grande Fratello, Tommaso e Mariavittoria stanno insieme. Il loro sentimento è nato dentro la casa ma adesso l’idraulico ha un timore

Grande Fratello, Tommaso e Mariavittoria discutono con Stefania e Eva sulla coppia. É una coppia che non fa parlare molto di sé, ad eccezione degli inizi infatti, i due gieffini Tommaso e Mariavittoria hanno trovato il proprio equilibrio durante la permanenza in casa.

Proprio ora sul Canale 55 i due gieffini fidanzati stanno chiacchierando con Eva e Stefania quasi a cercare un conforto. In particolare Mariavittoria sta sfogando la sua tensione e parla delle sue insicurezze.

Stefania e Eva cercano di confortare Tommaso che teme che la gieffina tornata alla vita reale possa mettere in dubbio la loro relazione e smettere di nutrire il sentimento che prova adesso nella casa del Grande Fratello.

Leggi anche–> Grande Fratello, recap della settimana: dal ripescaggio alla polemica, malore di Luca e nuovo triangolo Zeudi-Helena-Javier

Già ieri i due avevano manifestato una certa tensione in casa, finendo con il battibeccarsi, per poi fare pace. Tutto era nato dal nervosismo di Mariavittoria che non sta vivendo un momento facile in casa per via di alcune discussioni, in primis con Amanda Lecciso.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto