Grande Fratello, Tommaso ci ripensa e spiazza Mariavittoria: “Non me lo aspettavo”
Grande Fratello,Tommaso Franchi rientra in Casa con nuove consapevolezze nei confronti di Mariavittoria. La gieffina scopre cos’è accaduto a Madrid
Grande Fratello, Tommaso Franchi lunedì scorso è volato a Madrid per viversi un’esperienza inedita la Gran Hermano, la versione spagnola del reality show. Mariavittoria scopre cos’è accaduto in Spagna tra Maica e Tommaso: “Non me lo aspettavo. Le ha dato il due di picche”, “Mi sei mancata tanto” afferma il gieffino abbracciando l’inquilina.
Leggi anche Grande Fratello, Enzo Paolo abbandona: il gieffino rivela il motivo
Ecco cosa è emerso dalla diretta
Tommaso rivela: “Tra me e Mariavittoria c’è una conoscenza un pò più intima. Ci stavamo conoscendo proprio nel momento in cui son volato in Spagna. Io ho pensato a me piace mantenere un pò di più quest’intimità che abbiamo, proteggerla. Mi da noia vederci in questi video di noi, è una cosa bella e io tendo un pò a proteggere”. Alfonso Signorini interviene e dichiara: “Voi siete al GF tenere protetta questa cosa tra di voi al Grande Fratello è impossibile. Da un lato capisco la vostra volontà”. Mariavittoria replica: “Quella famosa settimana di cui parla Tommaso ci siamo avvicinati molti io e lui. Io voglio provare e continuare questa conoscenza, sapendo che le telecamere influiscono molto”. “Era in vacanza in Spagna e poteva approfittare e invece lui ha fatto la sua scelta” interviene dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici. Tommaso Franchi aggiunge concludendo: “Ho avuto questa esperienza grazie a Maica e io l’ho sfruttata tanto. Preferisco farmi vedere per quello che sono e non sempre con una ragazza e con un’altra. Mi piace dare il buon esempio”. “Ti fa onere, per questo ci piaci tanto” conclude il conduttore.