Grande Fratello, tensione in casa: Luca Calvani contro il reality e Shaila contro Luca
Al Grande Fratello è polemica da parte di due gieffini: Luca contro la scelta della produzione di ripescare gli eliminati e Shaila contro quella di non squalificare Luca
Grande Fratello – Dopo la puntata di ieri sera 20 gennaio dove la produzione del programma ha deciso per il ripescaggio degli eliminati, si respira tensione in Casa. Nella puntata di ieri grazie al televoto flash sei gieffini sono rientrati in gioco e nella prossima puntata del 23 gennaio quattro di loro potranno rientrare come concorrenti.
La scelta non è piaciuta in particolare a Luca Calvani e Shaila Gatta che hanno innescato una polemica contro il reality show. Dopo l’ingresso dei sei concorrenti che sono Helena, Jessica, Michael, Eva, Federica e Iago, Luca si è impuntato e ha puntato il dito contro il regolamento del format.
Leggi anche–> Grande Fratello: sei ex gieffini rientrano. Le reazioni in diretta
“Una persona che si ritira…ci potevamo ritirare anche noi e andare a fare la settimana bianca e poi si tornava…all’Isola dei famosi chiunque si ritira non torna nemmeno in studio” ha detto Luca (facendo riferimento a Jessica Morlacchi).
Anche Shaila è stata polemica ma lei contro la punizione data a Luca:
“Anche io ora mi faccio entrare un bel bigliettino, tanto so che il massimo della punizione qual è? Vado in nomination? Mica mi squalificano? Posso tirare anche una pietra addosso a qualcuno…”, ha sentenziato l’ex velina di Striscia la notizia.