Grande Fratello, Stefania svela un aneddoto su Tommaso Zorzi

Grande Fratello, Stefania Orlando rivelano un aneddoto nel momento in cui ha conosciuto Tommaso Zorzi nella Casa

Grande Fratello, Stefania Orlando è tornata nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente. La nota showgirl da ieri sera si sta divertendo a cantare e ballare in compagnia dei nuovi compagni di avventura: “È importante cambia tutto con la musica. Ieri sera siamo stati bene”.

Leggi anche Grande Fratello, la madre di Yulia rivela un retroscena: “Sono state dette delle bugie”

Ecco cosa è emerso dal racconto della gieffina

Stefania questo pomeriggio si trovava in giardino chiacchierando e canticchiando con Javier ed altri inquilini quando ad un certo punto si è esposta sul suo ex percorso al GFVip5: “L’ultimo mese sono sempre stata in Nomination. […] Maria Teresa Ruta meritava la finale, anche tutti quelli che ci sono arrivati ovvero Pierpaolo, Zorzi e Dayane”.

La Orlando inoltre ha rivelato un aneddoto su Tommaso Zorzi. La gieffina ha spiegato come ha conosciuto in Casa l’ex vincitrice della quinta edizione e cosa pensava di lui:

“Io ho sempre tifato per Tommaso dal primo giorno, dalla prima settimana, sono entrata che neanche lo conoscevo […] un mio amico ha detto: “Stai tranquilla, ti divertirai. C’è Zorzi”. Ho detto: “Ma chi è Zorzi?”, e lui mi dice: “Vai a vedere il profilo Instagram”. Quando sono entrata in Casa, dopo la puntata ho detto “Fammi trovare il mio letto” e lui (Tommaso Zorzi ndr) mi dice: “Io sto da solo”. Ed io ho pensato: “Oddio proprio lui, che neanche mi sta simpatico”, e invece è nata una bella amicizia. Solo una settimana abbiamo dormito insieme, poi lui è andato a dormire da un’altra parte. […] È una bella cosa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto