Grande Fratello, Stefania rompe il silenzio su Iago: cos’è accaduto in Tugurio

Grande Fratello, Stefania Orlando rompe il silenzio su Iago Garcia: le riflessioni della gieffina
Grande Fratello, Stefania Orlando ha trovato un certo feeling nella casa con Iago Garcia. La gieffina ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia poco prima di Natale, mentre Iago è stato ripescato tra gli eliminati. Stefania nelle ultime ore chiacchierando con Amanda e Federico si è esposta su Iago e sul loro legame.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo confessa a Shaila: “Questa cosa mi mette paura”
Nella scorsa puntata Stefania ha scelto Iago per condividere insieme a lui una cenetta romantica in tugurio. “Ci sono state delle coccole?” chiede Amanda. Stefania replica: “Amore, vedrai la clip. È stata una bellissima serata. Iago è sempre un uomo tutto d’un pezzo, non si smuove”. “Vi siete baciati?” prosegue Amanda. “Certo, tutti ci baciamo qui. Ci siamo dati il bacio della buonanotte. Mi sono mummificata. Lui ha dormito con quattro cuscini”. “Non c’era posto per lei” afferma Federico. “Ma non c’è stata neanche una carezza?” chiede Amanda per poi proseguire: “Stefania, di la verità”.
Stefania ribatte: “Non è colpa di nessuno. Tra noi non è mai scattato nulla. C’è una bella intesa, ma non è mai scattato nulla. Io non ho nessuna predisposizione qui dentro, lui neanche. Non credo che si possa mai creare qualcosa. Per me, Iago è importante qui dentro. È una persona con la quale mi trovo bene. Credo che oltre al piacersi come persone non ci sia altro”.
“Quello che percepisco da fuori è che c’è attrazione sia da parte tua che da parte sua. La state un po’ trattenendo” commenta Federico.
Stefania aggiunge: “Lui cerca una storia che possa riempire la sua vita e che possa dare un senso all’amore”. Amanda replica: “Lui ha una grandissima stima per te, lo vedo nei piccoli gesti. Con te ha un occhio di riguardo”. Non so quante volte sottolinea il fatto che siamo amici. È come se volesse essere chiaro, è come se volesse proteggere il nostro rapporto” conclude Stefania.