Grande Fratello, Stefania rimprovera i gieffini: scoppia uno scontro in Casa
Grande Fratello, Stefania Orlando rimprovera i gieffini: scoppia uno scontro in Casa tra inquilini. L’accaduto
Grande Fratello, durante la giornata di Santo Stefano, Stefania Orlando ha rimproverato i concorrenti per la scarsa partecipazione. A causa del disordine la new entry afferma: “Questa Casa è vostra quanto nostra. Poi ognuno fa come gli pare” poi aggiunge: “Delle regole servirebbero”. “Collaboriamo tutti quanti insieme” aggiunge Eva. Shaila replica: “Chi non sa fare le cose è meglio che non le faccia”. “Perché non proponiamo dei gruppi di lavoro?” propone Maria ma Luca ribatte: “Non ci sto. Cominciamo l’anno nuovo con la Casa pulita”. “È un rispetto reciproco che dobbiamo avere” conclude Stefania.
Leggi anche Sonia Bruganelli, Carlo tornerebbe a “Ballando con le Stelle”: la sua risposta
Scoppia uno scontro in Casa
Maria Monsé infastidita rivela di non aver apprezzato alcuni atteggiamenti e decide di rimproverare le sue compagne di avventura per aver accusato ingiustamente sua figlia Perla. “Nessuno ha accusato nessuno” chiarisce Stefania. Pamela precisa: “Abbiamo fatto un discorso generale Maria, sei scorretta. Non era contro Perla”.
Maria inoltre affronta Ilaria che durante il pranzo ha cercato di zittirla. “Io non mi ricordo” esclama Ilaria poi prosegue: “Se ti sei offesa, mi dispiace. Ma non me lo ricordo”. “Io non l’ho sentito. La stai prendendo troppo sul personale” afferma Pamela. Maria prosegue: “Non ci sono rimasta male per questo, ci sono rimasta male per la Nomination”.
Le due donne de Le Non è la Rai confessano: “Non c’è niente di personale. Questo è un gioco”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.