Grande Fratello, Signorini si rivolge ai futuri concorrenti: il videomessaggio

Grande Fratello, arriva un videomessaggio di Alfonso Signorini per tutti gli aspiranti candidati e futuri concorrenti. Ecco le parole del conduttore

Grande Fratello riaccende ufficialmente i motori. Lo scorso 25 marzo si è conclusa l’ottava edizione del reality show di Mediaset con la vittoria di Perla Vatiero. Il conduttore Alfonso Signorini dal prossimo settembre tornerà in prima serata su Canale 5 con una nuova e fresca edizione. I casting della prossima edizione sono ufficialmente aperti e dunque tutti si posso candidare seguendo le istruzioni condivise sull’account ufficiale del reality show. Alfonso Signorini e tutto il suo team è già al lavoro nella ricerca dei futuri concorrenti che potranno varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà nel corso dell’edizione.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, Matilde delusa critica l’atteggiamento di una naufraga

Il videomessaggio del conduttore…

Signorini è apparso nelle ultime ore sull’account ufficiale del reality show con un videomessaggio per tutti coloro che vorranno candidarsi per la prossima edizione. Il conduttore ha esordito ironizzando: “Mi chiamo Alfonso ho 36 anni e arrivo da Milano”. 

Dopo questa scherzosa presentazione, Alfonso Signorini ha aggiunto: “Sto scherzando non sono qui per fare il provino del Grande Fratello. Sono qui per guardare i vostri video, spediteli numerosissimi a questo indirizzo “grandefratello.endemolshine.it”. Io non vedo l’ora di guardarvi e conoscere tutte le vostre storie. Vi aspetto, tutti al lavoro perchè Grande Fratello sta arrivando”. 

Gli esperti del gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano pochi giorni fa hanno rilasciato nelle loro stories Instagram un’indiscrezione che riguarda proprio le date dell’inizio della nuova edizione. Secondo Venza e Marzano la prossima edizione potrebbe prendere il via tra il 16 e il 23 settembre. Quando inizierà? Non ci resta che attendere l’ufficializzazione direttamente dal conduttore sui canali social del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi