Grande Fratello, Signorini rivela: “era proibito nominarlo”. Ecco chi è il personaggio

Grande Fratello, Alfonso Signorini rivela quale personaggio era proibito nominare nel reality show. La confessione del conduttore

Grande Fratello, Alfonso Signorini è stato ospite di una nuova puntata di Casa Chi dove è stato intervistato ed ha raccontato qualche retroscena. Il noto conduttore televisivo, stando a quanto riporta Biccy.it rivela che durante la permanenza in Casa di Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti era proprio proibito nominare il nome del noto cantautore.

Leggi anche Sanremo 2025, Olly vince la 75esima edizione

La confessione del conduttore

Signorini infatti non si è mai esposto sul rapporto tra i due fratelli Cherubini, Bernardo e Lorenzo. Il conduttore dichiara: “A proposito di Sanremo e di Jovanotti, dalla casa del Grande Fratello è appena uscito Bernardo. Vi faccio una rivelazione. Sapete che era proibito nominare Jovanotti? Io avevo il tassativo che non si poteva parlare del fratello di Bernardo, di Jovanotti. Infatti ho chiesto dietro le quinte ‘ma scusate, abbiamo preso il fratello di Jovanotti per che cosa? Non ho capito, fatemelo capire voi”. Uno si presenta come il fratello di Jovanotti e poi non si può parlare di Jovanotti e io non posso tirarlo in ballo. Ancora oggi devo capire il perché. Eppure c’erano anche dei gossip da cavalcare“.

La prossima puntata del reality show andrà in onda lunedì 17 febbraio con una super diretta che vedrà tantissimi colpi di scena e qualche nuova eliminazione. Solo per il momento, Lorenzo Spolverato ha conquistato un posto in finale come primo finalista. Chi saranno i prossimi finalisti che il pubblico eleggerà?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto