Grande Fratello, Signorini e le due opinioniste volano in Albania. Il motivo

Grande Fratello, Alfonso Signorini e le due opinioniste volano in Albania. Il motivo, ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Grande Fratello, aria di cambiamenti per l’amato reality show di Mediaset? Alfonso Signorini è al timone di questa nuova edizione del reality show di Mediaset affiancato da due eccezionali opinioniste: Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Mentre per il secondo anno consecutivo Rebecca Staffelli si occupa dei social durante la diretta. Lunedì 23 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento prima dello stop in vista delle festività natalizie.

Leggi anche Cecilia Rodriguez: una nuova dedica indirizzata al papà Gustavo

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Stando a quanto riporta Biccy.it, sabato 21, il conduttore Alfonso Signorini, e le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi saranno ospiti in Albania in vista dell’inizio della nuova edizione del “Big Brother Albania”. Signorini, Buonamici e Luzzi si ritroveranno a parlare del Grande Fratello in compagnia del conduttore Ledion Lico e le sue due opinioniste Arbër Hajdari, Neda Balluku.

Per Beatrice Luzzi sarà un attesissimo ritorno. L’ex gieffina e attualmente opinionista del GF lo scorso aprile, subito dopo aver conquistato il secondo posto ha raggiunto l’Albania per fare una sorpresa ad Heidi Baci che si trovava in gara. In questa edizione, Shaila e Lorenzo sono volati in Spagna in qualità di ospiti per una settimana partecipando al reality show in versione spagnola. Poco dopo è capitata la stessa sorte anche a Tommaso Franchi, mentre direttamente dalla Spagna è arrivata nella Casa più spiata d’Italia, Maica Benedicto. Accadrà inediti cambiamenti tra il cast italiano e il cast dell’Albania?

 

Foto copertina: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto