
Grande Fratello, Shaila e Lorenzo sono tornati vicini: il parere degli ex inquilini in studio. Cosa emerge dalla diretta
Grande Fratello, Shaila e Lorenzo ripercorrono gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. I due fidanzati dopo aver affrontato nuovi alti e bassi sono tornati serenamente a viversi in attesa di ritrovarsi fuori dalla Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche Grande Fratello, Zeudi e Shaila rimproverate. Buonamici bacchetta: “Si sono accorti tutti”
Le opinioni degli ex inquilini
Dallo studio intervengono sull’argomento “Shaila-Lorenzo” diversi ex inquilini. Stefania Orlando afferma: “Un pò troppo cinematografici, un pò troppo teatrali, sempre al centro del giardino davanti a tutte le telecamere, toglie un pò di autenticità e zero romanticismo. Non mi convincono molto, il consiglio lo voglio dare a Shaila, quando esce di casa, staccati da questo rapporto che secondo me non è sano, per nessuno dei due”.
Pamela Petrarolo commenta: “Per Shaila e Lorenzo, a differenza di Stefania io ho sempre creduto nel loro amore. Una coppia, per come manifestano la loro passione però non ho mai messo in dubbio il loro amore”.
Enzo Paolo Turchi afferma: “Io credo che c’è dell’amore. Io glielo detto dall’inizio a loro due, è il sistema che è sbagliato. Loro vanno oltre nel farsi vedere, pensano che questo possa portare un qualcosa per il programma, questo a me non piace. Ma nell’amore io ci credo, credo che loro due si amano, però sono stati coinvolti dalle telecamere, dalle dinamiche”.