Grande Fratello, Shaila Gatta sbotta contro Lorenzo: “Lui in finale e io no! Non è giusto, mi ha messo in ombra”

Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non sono più fidanzati e passano il tempo a coltivare la loro amicizia speciale, ma la gieffina ha perso la pazienza: ecco cosa è accaduto nelle scorse ore
Grande Fratello – Shaila Gatta continua a “frequentare” Lorenzo dentro la casa anche se i due non si definiscono più fidanzati. La gieffina però nelle ultime ore ha sollevato dei dubbi sul fatto che lui è il primo finalista mentre lei no.
Da qui la decisione di confrontarsi con Lorenzo: “Questa coppia ti ha portato in finale, la cosa ha premiato te, ma ha sfavorito me, tu ci sei e io no. Non sono arrabbiata con te, ma è giusto che io viva più me stessa“.
Poi la gieffina si è confidata con le amiche Zeudi e Chiara: “Mi sono svegliata e ho tentato di avere un mood positivo, ma non ci sono riuscita. C’è una parte di me molto delusa, una che è triste, una che sta anche rosicando.Ho sentito un po’ un gelo dentro. Soprattutto c’è una parte di me che ce l’ha con Lorenzo! Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Io non mi volevo così bene. Non mi sono concessa quello che si è concesso lui, che ha prevalso in tante cose. Il mio umore è stato condizionato da qualcosa che mi ha sovrastato perché faceva più rumore di me. Ma sta coppia è un po’ per me un’arma a doppio taglio. Sì ok gli Shailenzo, ma io sono Shaila!”.
Leggi anche–> Radio Vega di Rose Villain o dell’anti-noia
Lo sfogo di Shaila continua e lei è tormentata: “Come ho fatto a permettere nuovamente a qualcuno di non farmi prendere il mio spazio?”