Grande Fratello, Shaila contro Amanda, interviene la sorella Loredana Lecciso
Grande Fratello, per la prima volta dopo tre mesi Loredana Lecciso interviene per difendere la sorella Amanda dall’attacco di Shaila Gatta
Grande Fratello – Shaila Gatta, dopo essere stata mollata da Lorenzo, è corsa in sauna dalle sue amiche cercando sostegno l’altra sera. In quell’occasione ha attaccato Helena e Amanda. Ecco cosa ha detto l’ex velina contro le due compagne:
“Guarda come Helena gli va dietro ora. Dai ora si fidanzano loro, lui si merita una come lei che gli sta dietro come un cane. E poi c’è quell’altra. Ma questa Amanda che vuole? Mi ha detto MariaVittoria che va a dire che non è amore tra me e lui. Ma si facesse gli affari suoi, che fa i riportini, è amica di tutti e di nessuno. Quella ha 40 anni e fa gli inciuci. Ma alla sua età fa queste cose? Parla alle spalle e fa il giro visite, invece di dire le cose in faccia. E poi mi dice che mi vuole bene. Ma chi t sap? Ma cosa ne sa lei dei miei sentimenti e del fatto che è amore o meno”.
Leggi anche–> Grande Fratello, Signorini e le due opinioniste volano in Albania. Il motivo
Per la prima volta, dopo tre mesi di permanenza nella casa di Amanda, è intervenuta Loredana Lecciso per difenderla dall’attacco di Shaila Gatta. Loredana ha pubblicato il video della conversazione in sauna, commentando così:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.