Grande Fratello, scatta una strategia? La confessione di Zeudi

Grande Fratello, Helena Prestes si avvicina a Zeudi Di Palma: strategia in vista della finale? Ecco cosa emerge dal web

Grande Fratello, Helena Prestes e Zeudi Di Palma hanno discusso per intere settimane. Le due donne ed amiche hanno interrotto la loro amicizia a causa dei vari litigi che ha visto coinvolto anche Javier Martinez. La modella e l’ex Miss Italia sono ancora in attesa di scoprire il loro destino all’interno della Casa più spiata d’Italia. Le due gieffine riusciranno a conquistare un posto in finale?

Leggi anche Grande Fratello, “caso Spolverato” finisce in Rai. Cosa emerge

Cosa emerge dal web: la confessione dell’ex Miss Italia

Questa settimana solo Zeudi si trova in Nominaiton con Shaila, Mariavittoria, Chiara e Stefania e nel corso della puntata di lunedì scopriranno chi sarà il terzo finalista di questa nuova edizione. Helena Prestes nelle ultime ore ha fatto un passo indietro ed ha chiesto scusa a Zeudi Di Palma. L’ex Miss Italia chiacchierando con le altre inquiline ha esordito: “Mi si avvicina e fa, perdonami, ho sbagliato nei tuoi confronti e mi ha abbracciata”.

Helena infatti nelle ultime ore in Casa si è ritrovata a chiacchierare con Zeudi e Javier parlando delle ultime dinamiche della Casa e di questi nuovi giorni che verranno e che saranno i più intensi e difficili. Chi saranno i finalisti di questa nuova edizione che si uniranno a Jessica e Lorenzo?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto