Grande Fratello, recap della settimana: dal ripescaggio alla polemica, malore di Luca e nuovo triangolo Zeudi-Helena-Javier

Grande Fratello, recap della settimana: dal ripescaggio alla polemica, malore di Luca e nuovo triangolo Zeudi-Helena-Javier

Grande Fratello, i momenti salienti della settimana che sta per concludersi al reality show di Alfonso Signorini 

Al Grande Fratello questa settimana abbiamo assistito al ripescaggio di alcuni concorrenti che erano stati eliminati dal gioco. Una mossa che servirà a coprire le dinamiche della casa ancora a lungo, come ha specificato lo stesso conduttore Alfonso Signorini durante una puntata. Ma questa decisione di far rientrare in gioco gli eliminati non è piaciuta ad alcuni gieffini che hanno cominciato a far polemica, trascinandosi anche una parte di pubblico sul web per la decisione fatta dalla produzione, anche se poi la decisione è toccata al pubblico con un televoto flash.

Il ripescaggio ha visto tra gli altri ritornare in gioco anche Helena, proprio l’indomani della notte di passione tra Javier e Zeudi. Anche se quest’ultima durante un confronto ha chiarito che è presa da Helena e che con il pallavolista c’è solo una bella amicizia. Nuovo triangolo amoroso al GF? Vedremo.

Leggi anche–> Grande Fratello, incidente per Eva Grimaldi in casa: come sta (Video)

Intanto questa settimana Luca Calvani ha avuto un malore e grazie all’intervento tempestivo del personale medico è stato evitato il peggio. Infine, ieri sera, Eva ha avuto un incidente in casa. La gieffina è caduta per terra mentre teneva un bicchiere di vetro in mano. Fortunatamente sta bene e non si è ferita.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto