Grande Fratello, puntatone natalizio ricco di colpi di scena: una novità potrebbe spezzare per sempre il rapporto di due inquilini

La rottura tra Shaila e Lorenzo, un ingresso inaspettato e tanti colpi di scena. La puntata natalizia del Grande Fratello è pronta ad augurare al pubblico Buone Feste, ma anche a far tremare i fan. Le anticipazioni  

Lunedì 23 dicembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Questa sera, in pieno spirito festivo, tante soprese per gli inquilini del loft di Grande Fratello: Amanda e Ilaria riceveranno la visita dei figli più piccoli Gaetano e Riccardo.

La mamma di Shaila è pronta a varcare nuovamente la Porta Rossa e, con l’obiettivo di pacificare gli animi dopo la sua ultima visita, preparerà una pastiera per tutti. Servirà ad “addolcire” gli animi? Avrà cambiato opinione su Lorenzo?

Proprio la crisi tra Lorenzo e Shaila continua a tenere banco in Casa. I due sono sempre più lontani e la relazione sembra essere giunta al termine, ci sono ancora margini di recupero? L’ingresso della madre di Shaila potrebbe spezzare definitivamente il legame tra i due.

Nel corso della puntata spazio anche ai videomessaggi di auguri da amici e familiari e due incredibili momenti di show con le coreografie curate da Enzo Paolo.
Infine, il verdetto dell’affollatissimo televoto. Bernardo, Emanuele, Helena, Javier, Lorenzo e Zeudi: chi saranno i due preferiti del pubblico?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto