Grande Fratello, piovono critiche verso Shaila: il parere delle gieffine
Grande Fratello, Shaila Gatta criticata dagli inquilini dopo l’uscita: il motivo e le critiche
Grande Fratello, nelle scorse ore Shaila Gatta ha lasciato la casa più spiata d’Italia per volare a Madrid insieme a Lorenzo e proseguire l’esperienza a Gran Hermano, l’edizione spagnola. Prima di uscire però hanno spiazzato le sue dichiarazioni durante il confronto con Javier. La giovane ballerina ha rivelato che non attenderà fuori dal reality show il pallavolista. Nella notte Javier ha confessato agli inquilini come vanno le cose con Shaila sotto le coperte ogni sera, e le sue affermazioni hanno lasciato perplessi i coinquilini
Leggi anche Su RaiPlay arriva “FREMONT” il film del registra Babak Jalali. I dettagli
La delusione dei gieffini
Jessica dichiara: “Fermo proprio, fermati con lei, molla. Ti chiedo scusa, ti chiedo proprio scusa se ti ho portato a pensare che ci fosse qualcosa. Scusami se ho visto cose che non c’erano. Io sono una sognatrice e non capisco nulla, ci sono cascata come te. Lascia perdere ma lascia proprio perdere. Sono rimasta di ghiaccio. Sta fuori. Io mi so’ alzata e so’ andata fuori a fumare. Io sono sconvolta, non ho parole. E fidatevi che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Lei allora è una furba, ha mentito a tutti”. Anche Amanda si sbilancia e replica: “Alla luce di quello che abbiamo saputo anche io sono scioccata. E sono sconvolta perché a me diceva che non c’era stato nulla di fisico. Mi diceva ‘io sono fatta così, mi bastano gli sguardi’. Ma vi rendete conto?”.
Non mancano le critiche anche di Pamela: “Non cancello il bene che le voglio, ma lei ha proprio sbagliato. In questo caso ha fatto un grosso errore. Ed è proprio vero che più sei bravo e più ti prendi i calci in faccia. E poi non è stata sincera con noi. Ci diceva che non c’era stato nulla di fisico”.
Ed infine Eleonora interviene concludendo: “Doveva smetterla subito, non era giusto nei tuoi confronti. Non è carino per te, sa benissimo che tu provavi qualcosa. Questa è crudeltà. Se era confusa non doveva sbilanciarsi così tanto con te, sapeva benissimo che eri preso. Non si finisce mai di conoscere le persone. Ma guarda veramente…”.