Grande Fratello, Pamela mette in guardia una gieffina

Grande Fratello, Pamela mette in guardia una gieffina

Grande Fratello, Pamela Petrolo ieri sera nella casa si è confrontata con Helena su Zeudi mettendola in guardia circa il vero interesse della gieffina

Grande Fratello – Pamela ieri sera chiacchierando con Helena ha voluto metterla in guardia circa il vero interesse che avrebbe Zeudi nei suoi riguardi. In pratica l’ex di Non è la Rai ha fatto notare alla modella come nella clip di presentazione la Miss abbia palesato il suo interesse per Javier e detto che non le piaceva nessuna donna. Anche Zeudi aveva confidato alla modella questa cosa che ne era rimasta stupita.

Andando avanti nella discussione quindi Pamela le ha consigliato di aprire gli occhi perché secondo lei Zeudi l’avrebbe puntata in quanto sa che lei è un personaggio forte dentro la casa, escludendone il vero interesse.

Leggi anche–> Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: caos cachet Sanremo, Chiara Ferragni, Bonolis-Presta-Bruganelli e Jessica Morlacchi

Più tardi Pamela ha anche parlato di questo con Ilaria e le ha detto: “A Zeudi involontariamente è scappata una cosa e Helena sta iniziando a capire. Non è proprio piaciuta ad Helena. Le ha detto: ‘Tu sei andata a dire a Shaila che io stavo giocando con questa cosa tra me e te quando tu invece hai detto, nella clip prima di entrare, che ti piaceva Javier e non ti piaceva nessuna donna e a me non me lo avevi mai detto ‘. Ha detto che questa cosa la fa pensare molto. Helena deve stare attenta. Per me a Zeudi di Helena non le frega proprio niente. Lei ha visto tutto fuori e l’ha puntata. Non penso ci sia nessun tipo di sentimento, anche perché se no amore mio non ti baci Alfonso. Comunque Helena sta incominciando a capire grazie a questa rivelazione che ha fatto adesso Zeudi”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto