Grande Fratello, nuovi litigi tra ex gieffini: la causa emersa dall’indiscrezione

Grande Fratello, nuovi litigi tra ex gieffini dell’ottava edizione. Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione social 

Grande Fratello, emergono inaspettatamente nuovi litigi tra ex gieffini dell’ottava edizione. Il reality show condotto da Alfonso Signorini si è concluso lo scorso 25 marzo in prima serata su Canale 5 con la vittoria di Perla Vatiero. L’ottava edizione è durata ben sette mesi ed è stata una delle edizioni più lunghe ma soprattutto ricca di colpi di scena, sorprese ed inediti ingressi.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti rompe il silenzio su Perla

Emerge una nuova indiscrezione… ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram ha spiazzata i fan rilasciando una nuova indiscrezione che riguarda proprio l’ultima edizione del GF appena conclusa. La Marzano rivela di un dettaglio inaspettato:

“Due ex concorrenti gf hanno discusso a telefono perché uno l’ha scoperto che l’altro ha preso alcuni suoi vestiti quando era ancora all’interno della casa”. L’esperta di gossip continua:

“La cosa è stata riportata da un altro GIEFFO che gli ha riconosciuto il vestiti durante una cena e infatti ha litigato anche con lui che ha riportato la cosa. Che inciuci.”.
Di chi si tratterà? Non è la prima volta che si parla di litigi tra ex gieffini dell’ultima edizione. Proprio poche settimane fa durante il party finale del reality show, pare che ci sia stato un acceso scontro tra ex gieffini. Pochi giorni dopo la diffuse del rumors gli ex concorrenti coinvolti si sono esposti chiarendo sui social l’accaduto per placare il rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi