Grande Fratello, nuovi inquilini entrano a far parte del cast dei concorrenti. La reazione dei gieffini in Casa. Ecco cos’è accaduto
Grande Fratello, la nuova puntata ha sorpreso i telespettatori e i coinquilini con l’arrivo in Casa di diversi nuovi concorrenti. Dall’ingresso di Zeudi Di Palma, all’arrivo di Maria Monsè con sua figlia Perla Maria, passando a Emanuele Fiori, Bernardo Cherubini ed infine Chiara Cainelli.
Leggi anche Grande Fratello, il segreto di Helena e Lorenzo: svelata la verità
La reazione in Casa degli inquilini
Jessica viene ingaggiata nuovamente per compiere una scelta difficile. La concorrente legge la lettera di presentazione di Emanuele: “Fa il fisioterapista e ha giocato a calcio”, il giovane concorrente raggiunge Jessica in Superled. La concorrente esclama: “Mi piace!”. La cantante legge il bigliettino anche del secondo inquilino. Alfonso Signorini fa uno scherzo alla cantante: “Devi decidere chi tra loro due vuoi che sia un concorrente di Grande Fratello”. La concorrente sceglie di far entrare Bernardo in Casa, ma Alfonso Signorini dichiara: “Sono entrambi dei nuovi inquilini della Casa!”. “Questa è la Casa e loro sono tutti pazzi” esclama Jessica accompagnando Emanuele e Bernardo in Casa per le presentazioni ufficiali. La Casa più spiata d’Italia si anima con nuovi volti e nuove storie tutte da scoprire. Nel corso dei prossimi giorni i concorrenti avranno modo di conoscere di più tutti i nuovi inquilini. L’ultima ad entrare in Casa è Chiara Cainelli, il conduttore poco prima di presentarla rivela: “Ha una storia molto particolare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.